✔️ Hotel Minerva Mosonmagyaróvár ***
✔️ Hotel Minerva Mosonmagyaróvár
Hotel Minerva*** Mosonmagyarovar
Ubicazione
Mosonmagyarovar è situato nella parte nord-occidentale dell'Ungheria, vicino alla frontiera ungherese-austriaca-slovacca.
Il simbolo di Mosonmagyarovar è la fortezza, costruito nel secolo XIII e ricostruito più volte nei tempi posteriori. Nella via Fő (Principale) si trovano più edifici notevoli: il palazzo comunale, la casa Cselley, la mansione della famiglia Habsburg e più edifici barocchi come l'ex hotel Fekete Sas (Aquila Nera).
Mosonmagyarovar è famoso per le sue acque curative. L'acqua termale è riconosciuta come acqua curativa e - secondo la classifica - è tra i 5 acque curative maggiormente efficaci in Europa. Indicazioni: malattie della colonna vertebrale, malattia di Bechterew, artrosi, nevralgie, osteoporosi.
L'hotel
Il più grande e vecchio hotel di Mosonmagyarovar è l'Hotel Minerva a 3 stelle, situato solo 300 metri dalle terme, nel centro storico della città.
L'hotel - grazie alla sua posizione - è un alloggio perfetto non solo per gli ospiti individuali ma anche per i gruppi e la struttura è un ideale punto di partenza per escursioni in Austria e Slovacchia.
Il nostro staff è a Vostra disposizione per informazioni 24 ore su 24.
Camere
Durante la rinnovazione nel 2004 noi abbiamo innalzato il livello di nostri servizi.
L'hotel offre 40 camere doppie. Letti supplementari sono disponibili in 10 camere, l'hotel è capace di alloggiare 90 persone.
Ogni camera ha doccia, TV e frigorifero (su richiesta). Ci sono camere per non fumatori. Accesso Internet è disponibile nelle camere.
Animali domestici sono benvenuti.
Gastronomia
Al Ristorante Galeria i nostri ospiti possono assaggiare non solo i piatti tipici ungheresi, ma anche quelli d'altre nazioni.
La terrazza del ristorante, dalla primavera all'autunno, è un luogo piacevole per prendere una tazza di caffè o passare una sera.
Il ristorante ha 90 posti da sedere.
Accesso
Da Budapest ed Austria (Hegyeshalom/Nickelsdorf):
- sull'autostrada M1 (E60, E75) presso l'uscita Mosonmagyarovar
- sulla strada 1 per Hegyeshalom e Levél
Da Pozsony/Slovacchia:
- sulla strada 15 (E65, E75)
- dalla vecchia frontiera Rajka-Rusovce sulla strada 150 per Rajka e Bezenye